Uno staff completamente al tuo servizio

mercoledì 7 settembre 2011

OCCHIALI CON LENTI PROGRESSIVE A GEOMETRIA INTERNA DA €119

Le lenti progressive o multifocali lo dice il termine stesso hanno un potere refrattivo che varia gradualmente dalla porzione centrale della lente a quella inferiore.

La differenza di potere della lente permette a chi le indossa di vedere bene da lontano, da vicino ed anche a distanza intermedia, a differenza delle bifocali che permettono la visione solamente per due distanze.

La zona per lontano è quella più ampia e si trova nella parte superiore della lente ed è ovviamente quella che viene utilizzata per la visione a distanza.
La zona intermedia è la parte di lente che rappresenta il punto di passaggio tra lontano e vicino ed è quella più critica perché è la zona più stretta.
La zona per vicino copre una parte piuttosto estesa della lente circa il 20% ed è la parte di lente che interessa la visione a distanza prossima.
Le zone sopradescritte rappresentano la zona funzionale della lente a differenza della zona periferica detta anche zona non funzionale.


Le lenti progressive di nuova generazione sono a geometria interna, ovvero la variazione del potere è realizzata sempre con modifiche del raggio di curvatura della superficie , sulla parte posteriore della lente. Essendo più vicina all’occhio offre una visione più ampia ed un adattamento più veloce rispetto alle lenti progressive di vecchia generazione.


Glance24 offre esclusivamente lenti progressive a geometria interna di costruzione italiana attestata dal certificato di conformità.




Su http://www.glance24.com/occhiali-da-vista/it/lenti/progressive/
potrete scegliere i vostri occhiali da vista tra oltre 350  combinazioni di forme e colore e aggiungere lenti progressive a solo €80 alla coppia. Un team esperto di ottici è a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento.

Nessun commento:

Posta un commento