Uno staff completamente al tuo servizio

mercoledì 5 ottobre 2011

L‘uomo moderno sta seduto davanti al computer sempre più a lungo, non importa che si tratti di lavorare o di navigare nel tempo libero. Fate parte di coloro che affrontano tali compiti con un paio di occhiali da lettura?
Glance24  offre  occhiali con lenti da vicino sviluppate appositamente per chi lavora davanti allo schermo e in ufficio. Siamo certi che vi aiuteranno a godervi le serate in modo ancora più disteso e riposato! Contattateci per ulteriori chiarimenti a info@glance24.com
1. Gli occhiali da lettura
Questi occhiali con lenti monofocali vengono concepiti per lo più per una distanza di lettura tra ca. 33 e 45 centimetri, ma possono essere realizzati per qualsiasi altra distanza costante. Il loro svantaggio è l‘area di nitidezza relativamente ristretta, che rende necessario l‘uso di più occhiali per coprire le varie zone (lettura, lavori manuali, lavori davanti allo schermo).
Blickfeld Lesebrille



2. Gli occhiali da computer
Questi occhiali da vicino con un ampio campo visivo da ca. 33 centimetri a 1,2 metri sono spesso detti occhiali office. Sono adatti sia alla zona di lettura, sia al campo visivo più ravvicinato. Per questo sono ideali anche per la postazione del computer.
Blickfeld Computer-Arbeitsplatzbrille


3. Gli occhiali con lenti progressive indoor
Questo tipo di occhiali è ottimizzato appositamente per distanze ridotte da ca. 33 centimetri ad una zona visiva intermedia più ampia che può raggiungere i 3 metri. Questi occhiali sono adatti soprattuto ad attività d‘ufficio, artigianali e mediche.
Blickfeld Raum-Gleitsichtbrille

Nessun commento:

Posta un commento